Termini e condizioni
Tutti i servizi in vendita sul sito www.chiedialtecnico.it – gruppo DZ sono coperti dalla Garanzia di DZ Tech Group.
All’acquisto il consumatore dichiara di aver letto la descrizione completa e prende atto della possibilità che il problema potrebbe non essere risolto telefonicamente o tramite assistenza remota, pertanto la DZ Tech Group si riserva il diritto di richiedere un intervento in sede fisica per la risoluzione del problema nelle tempistiche e modalità possibili in base al servizio acquistato.
In nessun caso verrà emesso un rimborso totale o parziale dell’importo speso, ma solo possibili cambi merce su servizi in vendita sul sito www.chiedialtecnico.it oppure presso il centro di assistenza DZ AppleImola.
DZ Tech Group si impegna nella risoluzione del problema dichiarato dal consumatore al massimo delle proprie possibilità.
DZ • AppleImola ripone un’enorme attenzione e particolare sensibilità verso la fiducia che i clienti dimostrano nel scegliere noi con centro di assistenza per i loro device. Oggi possiamo offrire ai nostri clienti una sicurezza elevata per il controllo e la gestione dei dati.
Ciascun incaricato del trattamento dei dati personali viene dotato, all’atto di presa del servizio, di proprie credenziali di autenticazione che consentano il superamento di una procedura di autenticazione relativa ai trattamenti che dovrà effettuare.
Ciascun incaricato è tenuto ad adottare le necessarie cautele per assicurare la segretezza della componente riservata della credenziale, che non dovrà essere divulgata né resa pubblica.
Ciascun incaricato ha il dovere non lasciare accessibile o incustodita la propria postazione di lavoro informatica, in caso di allontanamento, anche temporaneo Ciascun incaricato deve fornire copia delle credenziali di accesso all’Amministratore di Sistema onde assicurare la disponibilità di dati o strumenti elettronici in caso di prolungata assenza o impedimento dell’incaricato stesso in presenza di circostanze che rendano indispensabile e indifferibile l’intervento per esclusive necessità di operatività e di sicurezza del sistema.
I dati personali sono protetti contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi, mediante l’attivazione di idonei strumenti elettronici (Antivirus) che verranno aggiornati con cadenza almeno semestrale. Ciascuna postazione di lavoro verrà sottoposta ad aggiornamento almeno bimestrale allo scopo di verificarne la piena funzionalità ed allo scopo di prevenirne la vulnerabilità da attacchi esterni e consentire la correzione di difetti.